Autore: Mariantonietta
Pubblicato il: 19 Marzo 2019
Condividi

Le date per la presentazione delle domande di mobilità 2019 sono:

• Docenti: dall’11 marzo al 5 aprile
• Personale Educativo: dal 3 al 28 Maggio;
• Licei Musicali (domanda cartacea): dal 12 Marzo al 5 Aprile;
• Personale ATA: dall’1 al 26 Aprile;


Grazie per dedicarci il tuo tempo! Se vuoi, lascia un like sulla pagina Facebook o segui il nostro profilo Instagram!


 

Le novità dell’accordo
Il CCNI sulla mobilità sarà triennale. In base agli accordi, i docenti potranno partecipare annualmente ai movimenti, ossia ai trasferimenti e ai passaggi di ruolo/cattedra, ad esclusione di coloro i quali otterranno la mobilità su una delle scuola richieste a domanda.

Chi ottiene una delle scuole richieste volontariamente, non può chiedere nuovamente il trasferimento/passaggio prima di tre anni (vincolo triennale).

Chi ottiene il movimento richiesto, è titolare su scuola. Il docente che chiede e ottiene la titolarità di scuola attraverso preferenza sintetica, provincia, comune o distretto, invece, può ripresentare la domanda anche negli anni successivi, senza nessun vincolo.

Il docente beneficiario delle precedenze previste nel CCNI, trasferito d’ufficio o a domanda condizionata non è soggetto a nessun vincolo.

Alla mobilità verranno assegnati il 50% dei posti vacanti e disponibili. La restante parte viene assegnata alle immissioni in ruolo.

I Nostri Corsi

Offriamo le certificazioni più adatte alle tue esigenze formative: potrai aumentare il tuo punteggio in graduatoria o partecipare ai concorsi pubblici.

Docenti

I corsi, riconosciuti dal MIM, validi per completare la tua formazione e incrementare i tuoi punteggi. Scopri le digital skill Accademia e guadagna fino a 14 punti

ATA

I corsi adatti per ogni profilo ATA e validi per aumentare le tue probabilità di convocazione. Scopri le competenze da acquisire e guadagna fino a 1.60 punti

Chi siamo

Accademia eroga corsi e certificazioni Salvemini.

Scuola paritaria accreditata dal Ministero dell’Istruzione per la formazione della scuola (Dir. 170/2016), presente sulla piattaforma Sofia del Ministero dell'Istruzione.
chi siamo
Nuova Formamentis s.r.l.s. - © 2020 WebAccademia Cookie Policy - Privacy Policy
T + 39 351 8009514
ORARI SEGRETERIA 9/13 - 15/18
envelopecrossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram