Autore: Mariantonietta
Pubblicato il: 14 Ottobre 2020
Condividi


Il corso intende approfondire le conoscenze di quanti vogliono intraprendere o avviare un’attività commerciale nel settore alimentare, nella somministrazione di alimenti o bevande, nell’imprenditoria del turismo, fornendo competenze relative a:
• Legislazione commerciale, dei locali pubblici, igienico-sanitaria, sociale e del lavoro
• Tecniche di vendita
• Valutazione del rischio in campo alimentare e principi di igiene degli alimenti, controllo delle produzioni alimentari e disciplina della somministrazione.

Modello didattico
AREA C – SERVIZI- COD. 2401/02
Il corso prevede momenti di formazione a distanza, formazione in aula e tirocinio, in un percorso totale di 160 ore, così articolato:
• 30 ore in aula
• 120 ore di formazione a distanza
• 10 ore di tirocinio


Grazie per dedicarci il tuo tempo! Se vuoi, lascia un like sulla pagina Facebook o segui il nostro profilo Instagram!


 

Destinatari
Esercizi di attività commerciali

I Nostri Corsi

Offriamo le certificazioni più adatte alle tue esigenze formative: potrai aumentare il tuo punteggio in graduatoria o partecipare ai concorsi pubblici.

Docenti

I corsi, riconosciuti dal MIM, validi per completare la tua formazione e incrementare i tuoi punteggi. Scopri le digital skill Accademia e guadagna fino a 14 punti

ATA

I corsi adatti per ogni profilo ATA e validi per aumentare le tue probabilità di convocazione. Scopri le competenze da acquisire e guadagna fino a 1.60 punti

Chi siamo

Accademia eroga corsi e certificazioni Salvemini.

Scuola paritaria accreditata dal Ministero dell’Istruzione per la formazione della scuola (Dir. 170/2016), presente sulla piattaforma Sofia del Ministero dell'Istruzione.
chi siamo
Nuova Formamentis s.r.l.s. - © 2020 WebAccademia Cookie Policy - Privacy Policy
T + 39 351 8009514
ORARI SEGRETERIA 9/13 - 15/18
envelopecrossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram