Secondo quanto previsto dal Bando per le Scuole paritarie, è possibile inoltrare domande di supplenza come personale ATA anche nelle Scuole paritarie italiane.
Accademia ha attivato il Servizio per il conferimento delle supplenze per il triennio 2023/24 – 2024/25 – 2025/26 e chi vi aderirà sarà inserito all’interno di una graduatoria secondo il punteggio calcolato in base alla tabella di valutazione dei titoli contenuta nel Bando.
Chi fa domanda deve possedere il titolo di studio valido per l’accesso al profilo professionale richiesto:
Modalità di partecipazione
Grazie per dedicarci il tuo tempo! Se vuoi, lascia un like sulla pagina Facebook o segui il nostro profilo Instagram!
Le domande possono essere inviate in modalità telematica solo da webaccademia.com, attraverso specifica procedura di iscrizione; le istanze presentate con modalità diverse verranno prese in considerazione solo se rispettano i requisiti indicati nel Bando.
Le graduatorie, una volta formate, saranno trasmesse con cadenza trimestrale ai singoli uffici ministeriali provinciali e a tutte le scuole paritarie della provincia scelta al momento dell’invio dell’istanza.
Sarà possibile aggiornare i titoli (di servizio e culturali) posseduti in ogni momento temporale dell’intero triennio.
La validità delle graduatorie è limitata al triennio 2023/24, 2024/25, 2025/26 e solo per l'attribuzione di supplenze nelle scuole paritarie.
Non perdere tempo, pensa al tuo futuro!